Ti sei mai chiesto come sei arrivato qui? Come si è svolto il processo di incarnazione in un corpo fisico prima di essere nato a tutti gli effetti? Secondo Adamus nascere è in realtà molto più difficile che morire. E' la corsa sfrenata di un'anima che si immerge nella realtà fisica.

  Nel DreamWalker Nascita, Adamus Saint Germain condivide con noi che venire sulla Terra può essere una scelta consapevole, piuttosto che un gioco del caso. Chi si unirà alla tua famiglia? Puoi scegliere! Impara cosa succede veramente negli altri reami quando un essere con l'anima fa la scelta di incarnarsi sulla Terra. Questo viaggio affascinante ti porta dall'educazione degli angeli al tubo della nascita, fino a un umano in miniatura che ha cose incredibili da sentire e esplorare.

  Il DreamWalker Nascita fornisce un'intera gamma di informazioni e strumenti che renderanno il viaggio della nascita molto più facile di quanto sia attualmente, lasciando andare molti dei problemi moderni relativi al concepimento, alla nascita e ai primi mesi di vita.

Questo materiale fornisce anche una profonda visione sulla (ri)nascita di te stesso. Ad un livello cellulare profondo stai veramente diventando un nuovo essere, anche se la sensazione può essere quella di morire. Una comprensione completa del processo di transizione della nascita - e del processo della morte - faciliterà e alleggerirà enormemente la tua trasformazione.

Il DreamWalker Nascita viene anche usato per formare assistenti spirituali alla nascita, o, come le chiama Adamus, Adoule. Queste facilitatrici guidano la famiglia attraverso il processo della nascita, consentendo dolci, eccitanti momenti di connessione con il futuro bebè. Se vuoi far arrivare un bambino ma ti sembra tutto un po' troppo o se desideri il lusso di un'assistente spirituale personale, assumi semplicemente un'Adoula.

~ Guarda dei brani da "First Birth" (Prima Nascita) su YouTube
Guarda dei brani su YouTube

~
Maggiori informazioni e lista delle prossime Scuole di DreamWalker Nascita nel Crimson Circle Store

~ Trova un'Adoula [www.adoulas.org]


Citazioni di alcuni studenti:

"Dopo due gravidanze veramente difficili, temevo la terza. Ma invece ero estasiata di godermela! Mi sono sentita talmente al sicuro con la mia Adoula. L'intera esperienza è stata magica. Se mai avessi un altro bambino, questo è l'unico modo di farlo".

"Chi ha bisogno di trattamenti medici per il dolore quando partorire può essere un'esperienza così bella. Sono stata completamente presente e attiva per tutta la durata del parto, ed ero in piedi sentendomi benissimo nel giro di poche ore!"

"Questa bambina è così amata, e credo che si senta benvenuta nella nostra famiglia. Ha questi enormi occhi che brillano, è un cristallo. Abbiamo scelto di avere un cristallo".

"Non ho figli, ma ho sempre fatto questo brutto sogno sulla mia nascita, come se fosse stato il più grande sbaglio della mia vita. Provavo molta vergogna in proposito. Ora capisco che era solo paura di tornare per un'altra vita. Ma ce l'ho fatta e sono così felice di essere rimasta, perché questa è la mia vita per realizzare me!".