IL MATERIALE DI TOBIAS
La Serie dell’Umano Divino: "SHOUD 4"  
Domande e Risposte

Presentato al Crimson Circle
3 novembre 2002

 

Traduzione di Gioia Villa

 

Tobias: E così è, cari amici, che l'energia di Kryon rimane pienamente presente con noi durante il resto della nostra riunione. Kryon si sta muovendo, gira intorno a voi, intorno al corpo ed alla mente, intorno alla vostra divinità. Kryon è qui come apprezzamento del lavoro che avete fatto e del riconoscimento che le cose stanno cambiando davvero ed i cambiamenti avvengono per prima cosa dentro di voi.

 

Avete attraversato tantissime cose e siete arrivati al momento che tutto si riunisce: è arrivato il momento di iniziare la prossima parte del vostro viaggio e di farlo in piena gioia. Vivete la meravigliosa espressione di ciò che siete senza preoccuparvi di ciò che gli altri pensano, senza preoccuparvi della vostra forza o del vostro potere personali o dell'abilità o della saggezza di mantenerli in equilibrio.

 

Cari amici, non è passato molto tempo da quando vi siete liberati delle le vostre guide, di quelli che avevano occupato lo spazio intorno a voi. Le guide vi hanno aiutato a mantenere l'equilibrio di ciò che eravate e vi hanno aiutato a mantenere il collegamento tra la vostra consapevolezza umana, la vostra consapevolezza divina e questa parte del velo. Vi siete liberati delle vostre guide ed è stato difficile, vi siete sentiti soli.

 

Eppure un'altra parte di voi si è aperta ed ha accettato il vostro nuovo spazio. Sapete che tutte le vostre guide, quelle che vi hanno affiancato per moltissimo tempo erano semplicemente aspetti di voi stessi del passato? Si trattava di parti di voi che sarebbero morte se avessero mantenuto la forma umana e fossero rimaste da questa parte, cioè dalla nostra parte del velo, invece hanno potuto rientrare per servire la vostra anima e la vostra evoluzione. Altre guide erano parti di voi che non avevano mai fatto l'esperienza umana, ma che avevano compreso le vostre esperienze prima che arrivaste sulla Terra.

 

Le  vostre guide eravate voi e non è stato opportuno liberarvene, togliervele di dosso, lasciar andare il passato? Non è stato opportuno chiudere la ruotine dell’addestramento per potervi esprimere pienamente ?

 

Ora è anche importante onorare e lasciare andare Kryon,  che ha lavorato con voi molto da vicino aiutandovi a tarare le griglie elettromagnetiche che circondano la Terra e le griglie di Gaia. Non era davvero il caso di togliere le ruotine d’addestramento in modo da poter portare alla luce tutta la vostra divinità? Questo processo viene permesso in larga parte proprio dalle griglie.

Così  Kryon ha terminato il suo lavoro sulla Terra e si sposta verso il luogo che ci avete aiutato a creare, quello di cui parleremo durante la prossima riunione, che chiamiamo la Nuova Terra. Tutto il gruppo si muove in quella direzione, alcuni di voi hanno parlato della Nuova Terra e l'hanno definita il pianeta X, il pianeta perso o Nibiru. Questo pianeta non può essere visto dagli scienziati, ma può essere percepito da voi e le sue forze energetiche possono essere percepite dagli astronomi che esplorano lo spazio esterno, che esplorano la vostra galassia.

 

Kryon si dirige verso la Nuova Terra, verso la prossima missione per lo spirito. Cercate di capire, cari amici, che Kryon è voi, è un  aspetto di ciò che siete, parti di voi che si sono avventurate fuori in reazione alla vostra consapevolezza che stava cambiando. Potete continuare a parlare con Kryon, perché il tempo  e lo spazio non ci impediscono di venire a parlare con voi, ma Kryon ha in programma altri lavori e ciò è molto opportuno.

Un giorno o l'altro sarà anche opportuno per me, Tobias, assumere un ruolo differente durante le riunioni di Shaumbra. Io amo tornare a parlare con voi e in effetti amo avere il possesso del palcoscenico! (Alcuni ridono e Tobias ridacchia)

 

Ad un certo punto  voglio vedere voi che canalizzate voi stessi, la vostra divinità, chi Voi  siete. Voglio vedere VOI percepire, diventare sensitivi e comprendere e canalizzare altri umani che vi permettono di farlo. Voglio vedervi mantenere la vostra energia e quando quel tempo arriverà... quando prenderete davvero possesso di ciò che siete... quando veramente uscirete da là sotto e sarete davvero ciò che siete, cari Dei … allora potrò ritornare sulla Terra, potrò tornare sulla Terra e assumere un corpo fisico. Potrò fare quel viaggio, potrò sedermi con voi in forma umana, se in quel momento sarete sulla Terra, potrò incontrarvi come insegnante, come guida, come uno da aiutare ad attraversare il suo processo.

 

Tutto riguarda il cambiamento e a volte cambiare è difficile. A volte gli umani, ma anche gli angeli, non vogliono accettare il cambiamento. A volte volete il nuovo, ma non volete lasciar andare il vecchio. A volte volete portarvi dietro moltissimo bagaglio del passato e a volte è triste lasciar andare. È stato davvero triste lasciare andare le vostre guide, vero? Sarà triste lasciar andare alcuni degli angeli con i quali avete lavorato, ma essi vi chiedono, quando il momento sarà opportuno, che voi li lasciate andare, in modo da poter essere liberati verso il loro prossimo livello, in modo che possiate raggiungere la vostra piena divinità personale.

 

Con questo saremo deliziati di cercare di rispondere alle vostre domande.

 

DOMANDA DA SHAUMBRA 1: Circa un mese fa stavo guardando una pagina, e c'era un piccolo punto che appariva e si espandeva in un verde brillante e geometrico. Puoi dirmi che cosa significa?

 

TOBIAS: Ma certo, stavi guardando tra le dimensioni. Ti stai aprendo. E’ piuttosto comune per gli Shaumbra  fare questo tipo di esperienze mentre leggono, in quanto la vostra attenzione e parte del vostro cervello è focalizzata su una pagina, sul processo di traduzione e di interpretazione della materia stampata la sulla pagina, e poi l'apertura avviene. Sarà un fatto via via sempre più comune; alcuni umani lo considerano ciò che Cauldre definisce un “punto blu”. Si tratta di una luce brillante che scaturisce e quando vi permetterete di andare in profondità, troverete dei simboli e saranno presenti anche molte energie. State guardando letteralmente dentro altre dimensioni, ma questa cosa diventerà sempre più comune.

 

Certo, potreste pensare che sia necessario far controllare i vostri occhi, ma la realtà è che queste cose accadranno sempre più spesso. Siate aperti ad esse e cercate di capire che ci sono dei messaggi per voi, che state percorrendo l'autostrada verso il vostro Ora. Non dovrete interpretarle attraverso la mente, le conoscerete dal vostro cuore. Tutte queste cose, cari amici, dobbiamo proprio dirvelo come completamento di questa bellissima domanda... tutte queste cose per le quali avete lavorato e che state aspettando, vi stanno venendo incontro. Siate pronti ad accoglierle perché a volte vi sorprenderanno, a volte non sarete sicuri, eppure stanno proprio venendo da voi.

 

DOMANDA DA SHAUMBRA 2: Tobias, Kryon, Gabriel, Metatron, Yeshua, tutte le queste amate  entità che stanno lavorando con me... grazie, grazie per il vostro amore, grazie per la vostra guida e grazie per gli arcobaleni che ho visto oggi.

 

TOBIAS: Noi ringraziamo voi e vi diciamo... diciamo a tutti gli Shaumbra che sono così importanti in questo lavoro. Come Kryon ha detto prima,  144,000 di voi  hanno alzato la mano in risposta alla tromba. Sappiamo che molti di voi non credono che stiamo parlando di loro e invece è così.

 Il vostro lavoro ha attirato l'attenzione di Metatron e Maria, Yeshua, Gabriele, Raffaele e tutti quelli che si trovano dalla nostra parte del velo.

 

Come vi abbiamo detto prima, l'universo vi sta osservando proprio ora, sta osservando il modo in cui rispondete, sta osservando se farete il prossimo passo. Direte “sì” alla vostra divinità? Direte “sì” al nuovo lavoro che vi sta arrivando? Davvero avete intenzione di venire fuori da sotto la pietra?

 

 Sappiamo che moltissimi di voi stanno facendo il lavoro internamente, in un certo senso può essere comodo stare laggiù, ma siete pronti a togliere le lenzuola - voi sapete di quali lenzuola stiamo parlando - e fare il prossimo livello del vostro lavoro? 

 

DOMANDA DA SHAUMBRA 3: Saluti e amore, Tobias. La mia domanda o preoccupazione è legata alle sensitività, particolarmente sul luogo di lavoro,cioè fino a che punto mi sento bombardata e a volte incapace di impedire che mi prendano in giro per questo. 

 

TOBIAS: Prima di tutto, la tua situazione di lavoro personale presenta a breve un forte potenziale di cambiamento. (il pubblico ride e Tobias ridacchia) Deve essere scritto dalla tua mano, é qualcosa che devi scegliere tu. In  effetti è difficile per gli Shaumbra essere davvero aperti,  diventare talmente sensitivi da gestire questa Vecchia Energia, ma cari amici, quando dite “si”  ed entrate nel prossimo livello del vostro lavoro, vi ritroverete a lavorare sempre di più con la Vecchia Energia, perché lì è dove siete  necessari.

 

Voi ci andrete con una nuova cassetta degli attrezzi, con nuovi strumenti, strumenti che vi siete dati da soli, come la capacità di rimanere radicati e concentrati... di rimanere dietro il muretto... e non restare intrappolati nel dramma... di percepire le cose intorno a voi... di essere sensibili senza farvi coinvolgere.  Vi siete dati l'abilità di trovarvi nelle situazioni più difficili, di leggere le energie al fine di comprendere cosa sta avvenendo tutto intorno a voi, vi siete dati la capacità di tirare fuori le risorse più adatte e gli strumenti del momento.

 Non possiamo dirvi che sarà facile, perché sarete continuamente circondati da queste Vecchie Energie, eppure adesso avete molta più saggezza rispetto a come funzionano le cose e comprenderete che si tratta di umani, di umani che si stanno muovendo verso la loro personale divinità, esattamente come avete fatto voi, solo che loro stanno ancora attraversando i loro processi.

 

Vorremmo aggiungere un altro elemento..State tutti imparando moltissimo sulla compassione, sull'avere una compassione completa. La compassione non significa dispiacersi per gli altri mentre percorrono il loro sentiero e neppure giudicarli, La compassione è semplicemente permettere che completino il loro processo. La compassione che provate per gli altri si irraggia come energia o luce da voi, e ciò diventa un potenziale che gli altri possono utilizzare, quando sono davvero pronti a risvegliarsi. La vostra luce, la vostra vibrazione è intorno a loro e diventa un potenziale che possono utilizzare quando inizia il loro processo di risveglio.

 

Cari amici, quando avete iniziato il vostro risveglio non avevate questa energia per lavorare . Non c'erano altri umani intorno a voi con la Nuova Energia di compassione, l'energia della Nuova Terra. Avete dovuto scoprirla da soli, avete dovuto portarla alla luce da soli.  Ora vi sedete con loro come donatori di luce, come donatori di compassione e a quel punto dipenderà da loro se utilizzarla o meno.

 

Nei prossimi  mesi moltissimi di voi verranno chiamati a prestare una nuova forma di servizio. Forse non è esattamente ciò che avevate pensato, come lavoro esotico fatto in posti esotici, ma dovunque andrete, qualsiasi cosa il vostro sé vi porterà a fare, vi renderete conto che tutti gli strumenti, i poteri e la sensibilità saranno in equilibrio con la vostra saggezza e la vostra forza.

 

DOMANDA DA SHAUMBRA 4: Tobias, è un piacere. Ho tenuto questo spazio per mia figlia - che ha 12 anni - in amore e in attesa che si risvegli. Le settimana scorsa mi ha davvero sorpreso con domande relative alla stregoneria ,lei vorrebbe iniziare questo tipo di studi. Hai nessun consiglio per un padre come me?

 

TOBIAS: Si tratta di un viaggio meraviglioso che farai con lei!  E’ un Essere davvero amabile che si sta preparando ad aprirsi, e la cosa migliore che possiamo dirti, come abbiamo fatto prima, è di ascoltare.Permettile di esplorare sopra e sotto, da lato a lato, permettile di lavorare dentro se stessa e sii presente per rispondere alle sue domande, sii presente per condividere ciò che ha imparato, sii aperto ed onesto con lei su ciò che sta attraversando.

 

 Non hai bisogno di nasconderti dietro le parole con lei, visto che stai parlando con molto più di una ragazzina di 12 anni! Parla dal cuore e lei lo sentirà, lo percepirà e sarai la sua vera guida durante il suo viaggio. In questo caso, caro, sei stato chiamato ad essere un insegnante e c'è qualcuno molto ansioso di imparare, che ti metterà anche alla prova.

 

 

 

 

 

DOMANDA  DA SHAUMBRA 5: Ciao, Tobias e amore a te ed a tutto nello Spirito, e amore e gratitudine speciale oggi per Kryon.  Hai parlato in modo molto appassionato delle religioni e del loro bisogno di cambiare. C'è qualche cosa che noi  Shaumbra, possiamo fare per aiutare? Il mio primo sentimento è stato di compassione. Quello che intendo è, ci sono parole che vorresti condividere con noi su questo argomento?

 

TOBIAS: Penso che se mi trovassi proprio ora sulla Terra ne farei dei gran titoloni,  (il pubblico ride) perché questo è decisamente un soggetto importante per me. Ho trascorso molti anni, moltissimi anni come seguace delle leggi di Israele, e vita dopo vita ho seguito le regole ed ho cercato di attenermi alle regole.

 

 Ho imparato moltissimo attraverso questo processo, ma ho anche imparato che questo non era il modo per trovare il paradiso sulla Terra, e questa è la ragione per cui parlo delle religioni con grande passione del cuore.

 

E’ vero, è vero, proprio ora si tratta di compassione, ma la compassione unita alla comprensione è molto più potente. Molti di voi credono che i gravi problemi del vostro pianeta siano causati dai leaders politici , da quelli che inquinano l'ambiente, dal  governo, dalle banche e dalla finanza o dagli alieni... o da qualcuna delle altre teorie sulla cospirazione, che troviamo piuttosto divertenti.

 

Dalla  nostra prospettiva niente può essere paragonato al potere delle chiese, che trattengono le persone parlando di cose vecchissime. Se comprendete alcune delle cause di base e provate compassione... ciò determina un cambiamento incredibile. Non stiamo dicendo che avete bisogno di cominciare a scrivere articoli pieni di fuoco contro le chiese, non vi chiediamo di andare a interrompere il servizio domenicale (il pubblico ride), vi stiamo chiedendo di essere consapevoli, di avere compassione del fatto che gli umani stanno davvero cercando risposte e verità.

 

Le persone al momento stanno voltando le spalle alle chiese. Sono persi e cercano saggezza, cercano comprensione spirituale che non trovano nelle cappelle e nei templi, quindi ritornano a casa  e si sentono depressi e non riescono  a capire perché. Si dicono, “Non ci deve essere un Dio, altrimenti qualcuno lo saprebbe”. 

 

Ecco dove voi entrate, Shaumbra , ecco dove voi entrate in gioco. Se  avete compassione e comprensione e siete nell'Ora, essi troveranno il modo di arrivare a voi. Ed allora potrete aiutarli a comprendere che non esiste un edificio che contenga la risposta, ma che tutto si trova all'Interno di se stessi.

 

Il Maestro Yeshua ha tentato e ritentato, ha tentato di dircelo; il maestro Yeshua   è ancora  più radicale di me nei confronti delle maledette chiese di questo mondo! (il pubblico ride) Se ritornasse ora - non sapremmo neppure che parole usare per descriverlo - butterebbe giù a calci qualche porta. Questo è il messaggio che ha cercato di darci 2000 anni fa e per questo è stato crocefisso, e dalla nostra parte questo è un argomento aperto. Sì, sì, rimanete nella compassione e vi ringraziamo perché ce lo ricordate continuamente (molti del pubblico ridono)

 

DOMANDA DALLO SHAUMBRA 6:  Ciao, Tobias, come stai?

 

TOBIAS: A pieno regime, grazie! (molti del pubblico ridono)

 

SHAUMBRA 6: Sono piuttosto nuovo per questa ricerca e recentemente mi sono ritrovato su questo sentiero verso..... non so bene dove. Voglio dire che sei mesi fa non avrei mai immaginato di essere qui.

 Considerando ciò che sai di me e dal tuo punto di vista, puoi darmi qualche consiglio sulla direzione che potrei prendere?

 

TOBIAS:  Ma certo… dici di essere nuovo e noi ti diciamo, “ Hai fatto moltissimo lavoro interiore durante moltissime vite nei panni di ... monaco non è la parola giusta, piuttosto un genere di Fratello, nell'Ordine. Eri uno di quelli che si trovava all'interno di alcuni ordini segreti, a causa della tua passione insistente di trovare la divinità. Sei andato talmente in profondità da non essere assolutamente nuovo a queste cose.

 

Ti diciamo che è molto più semplice di quello che pensi. Gli aspetti del tuo passato ti dicono che la ricerca deve essere difficile, forse addirittura dolorosa. Questi aspetti di dicono che hai trascorso molte, molte ore in ginocchio in uno stato meditativo, oppure pregando e in un certo senso esiste una spinta da parte di questa serie di vite precedenti, che ti dice che devi trovare la risposta in un certo modo.

 

Noi siamo qui per dirti oggi che non hai bisogno di fare tutto questo... nessuno di voi, nessuno di voi. Perché la capacità di lasciar entrare la risposta si trova già ora dentro di voi. La capacità di lasciar entrare la vostra divinità è già qui, ed il completamento delle griglie da parte del gruppo di Kryon rende tutto molto più semplice. Si tratta semplicemente di accettarlo.

 

Per quanto ti riguarda sappiamo che hai cercato a lungo e con insistenza le risposte nella tua testa. Possiedi un’abilità ed un dono che hai portato in questa tua vita,  quello di percepire, di sentire. Sei stato incoraggiato da quelli che ti circondano - è vero, c'è moltissimo amore intorno a te - a sentire. Ma, in un certo senso ne hai paura, non sei del tutto sicuro di te stesso.

 

 Eppure ti dico che se ti permetti di sentire troverai le risposte. Non ci sarà più bisogno di nulla. Saranno lì. Basta con la ricerca... arriveranno a te.

 

Cos,ì per te specificamente,invece di raccomandarti, scherzando, 10 “Padre Nostro” (il pubblico ride) e 10 “Ave Maria”,noi ti raccomandiamo 10 respiri profondi al mattino e 10 respiri profondi prima di andare a dormire. Sei assolto! (moltissimi ridono ed applaudono)

 

DOMANDA DA SHAUMBRA 7: Apprezzo molto il tuo senso dell'umorismo. Sono stata la moglie di un sacerdote per 9 anni ed è stata una lezione davvero buona.

La mia domanda, la mia affermazione... è il lavoro che faccio, che sono stata guidata a fare, il cambiamento della persona dentro e fuori deriva dal rilasciare l'armatura energetica, che si è stratificata attraverso i diversi livelli del corpo e si rilascia attraverso le estremità, le mani e i piedi verso Madre Terra. Di conseguenza si modifica la vibrazione interiore ed esteriore dell'essere… modificando il Dna si diventa fisicamente una persona più leggera e ciò determina modificazioni fisiche del modo in cui si interagisce con le altre persone. Ed ecco come si cambia il mondo, uno per uno per uno. Dove si va partendo da qui... perché io l'ho visto ma ora... qual è il prossimo passo, perché io so che esiste un'ulteriore dimensione che ho bisogno di conoscere?

 

TOBIAS: E noi ti chiediamo,” Quale  credi sia il prossimo passo? Quale prossimo passo scegli?”  Hai un'intuizione cui non hai permesso di affiorare.

 

SHAUMBRA 7: Si, credo di aver capito il processo. Io faccio il processo. Comunque è per essere sicuri per i gruppi, di lavorare con qualcuno quando io, quando chiunque… ah … OK … cambiare la responsabilità e accettare le conseguenze e portar dentro la compassione, e poi permettere che questo attraversi... qualcosa del genere.

 

TOBIAS: Qualcosa del genere. Comunque la tua intuizione è buona e forte, ma ti consigliamo di mantenerla molto semplice. Vale per voi tutti... mantenete le cose semplici.

Esiste una tendenza ad entrare nei processi e nelle procedure, invece tutto è molto semplice. Questo è ciò che vi stupirà quando scoprirete voi stessi nella Nuova Energia. Direte, ” Vorrei non averlo reso così difficile, avrei potuto mantenere tutto semplice”. 

 

Quindi per te in particolare, ti diciamo, falla semplice. Il prossimo passo, il prossimo passo non lo conosciamo e anche se lo conoscessimo  non lo condivideremmo con te. (il pubblico ride) E’  una tua scoperta, tocca a te crearlo nel modo che preferisci. Tu sai dove ti trovi proprio adesso... cosa significava essere nel percorso, che cosa è ora il momento... e viene da solo. Dipende da te ballarci insieme. Diciamo che il prossimo passo, se c'è n’è uno, è la semplicità e l'essere sopraffatti dalla gioia di sapere finalmente chi sei, e la compassione di essere lì per quelli che verranno da te, per sapere come hai  fatto. Questo è il prossimo passo.

 

DOMANDA DA SHAUMBRA 8: Ciao. Grazie per la chiamata di 14 anni fa e per essere con noi. Mi sento come se avessi rilasciato moltissimo e se fossi guarito moltissimo, e finalmente proprio il mese scorso ho accettato chi sono realmente e la mia divinità. Mi ci sento proprio bene, mi sento pieno di potere, mi sento forte. Mi sento come se stessi andando nella direzione giusta.

 

Ho un problema di salute che mi porto dietro da tempo.Ho cercato andando dentro di parlarci e mandare amore ed essere presente, e chiedere che cosa voleva. Il mio successo è stato limitato, e mi sto chiedendo se c'è qualche cosa che manca e che potrebbe aiutarmi.

 

TOBIAS: In effetti – come dire  – hai avuto più successo con questo di quanto tu comprenda. Hai messo in moto il processo di ringiovanimento interiore, di riequilibrio interiore e finora non è venuto a galla molto, quindi ti senti ancora come se l'avessi, ma se ti fai un controllo verrà fuori. Guardandoti nel momento, guardandoti in profondità, hai attivato i cambiamenti che ora stanno avvenendo. Sii paziente con loro, hai dato loro l'energia di essere nell'Ora, l'energia di ringiovanimento, di pulizia e di purificazione.

 Sì, è una seccatura, un vecchio problema che risale a moltissimo tempo fa, davvero molto -come dire - è uno degli ultimi residui da rilasciare.

 

 Ma la tua propria Essenza, la tua propria Anima sa che è arrivato il momento di lasciarlo andare. Al livello cellulare più profondo, a quello che definiresti il livello di DNA... ci sono stati incredibili cambiamenti, fino al punto tale che si potrebbe dire che ciò è stato un miracolo.

 Quando i cambiamenti sono pronti a far vedere la loro faccia, quando il vero lavoro biologico interiore è pronto a farsi avanti, accadrà in modo molto veloce. Sappi che hai fatto la cosa giusta. Sappi - come dire - che sei stato davvero nel momento e dentro di te, ed hai fatto questo lavoro. Ora i risultati si manifesteranno.

 

Shaumbra, voi possedete l’abilità di riallineare il vostro corpo fisico, senza dover fare un duro lavoro e senza punirvi. Avete bisogno che il vostro corpo fisico vada verso il nuovo lavoro. Ora che la rete delle griglie è completa, ora che esiste un vero potenziale ed un vero equilibrio tra le griglie della Terra, avete bisogno di un corpo forte ed equilibrato per il nuovo lavoro che vi aspetta. Non ci piace neppure la parola “guarigione” . Il riequilibrio ed il ringiovanimento del vostro corpo avverrà molto velocemente, davvero molto in fretta.

 

Andate dentro. Parlate al vostro corpo. Ascoltate. Ascoltatelo. Beneditelo. Fategli sapere che amate ogni singola cellula ed ogni singola molecola. Lasciate che il vostro corpo sappia che avete bisogno di lui e che lo amate. Il vostro corpo non ha più bisogno di portarsi in giro vecchi bagagli, e tutto quello che riguarda le Vecchie Energie. Ora permettete al vostro corpo di andare in pari con il cambiamento della consapevolezza.

 

Vogliamo che abbiate dei corpi forti e sani per il lavoro che vi aspetta. Vogliamo che ci sia abbondanza in ogni aspetto della vostra vita. Avrete bisogno di queste cose e, più di tutto, ve le meritate. Vi meritate la salute, vi meritate l'abbondanza finanziaria, vi meritate delle relazioni forti, non le relazioni in cui siete dipendenti e che vi sottraggono energia, bensì relazioni basate sul vostro proprio potere.

 

Cari amici, durante prossimi mesi, dopo il completamento delle griglie e quando farete il vostro lavoro, vi renderete conto che non ci sono più lezioni. Non ci sono più lezioni,  il passato è guarito. Il passato è ribilanciato e sta a voi creare il futuro. Non ci sono più lezioni, non avete più bisogno dei pesi creati dai problemi di salute e da tutti per quelle altre cose... basta con le lezioni. È arrivato il momento di essere la piena espressione di chi siete.

 

Noi saremo qui , saremo di fianco a voi per tutto il viaggio. Voi non siete mai soli.  Kryon per ora vi saluta con un arrivederci particolarmente cordiale e vi dà un enorme abbraccio in questa giornata.

 

E così è.

 

  

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Tobias del Concilio Cremisi (Crimson Council) viene presentato da Geoffrey Hoppe, anche noto come "Cauldre", di Golden in Colorado - USA. La storia di Tobias, dal biblico Libro di Tobit, può essere visionata sul Sito www.crimsoncircle.com. Le Documentazioni Tobias sono offerte gratuitamente agli operatori di luce ed agli Shaumbra di tutto il mondo, fin dall'Agosto 1999, momento in cui Tobias affermò che l'umanità aveva superato il potenziale di distruzione per entrare nella Nuova Energia.

Il Crimson Circle (cerchio cremisi) è un network globale di angeli umani che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide dello stato di ascensione, essi aiutano altri umani nel loro viaggio, attraverso la condivisione, la cura e la guida. Più di 50.000 persone visitano ogni mese il sito web del Crimson Circle per leggere i documenti più recenti e discutere le proprie esperienze.

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell'area di Denver, Colorado - dove Tobias presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Tobias dichiara che lui e gli altri del Crimson Council celeste stanno in realtà canalizzando gli umani. Secondo Tobias, loro stanno leggendo le nostre energie e traducendo le nostre stesse informazioni per poi riportarcele, così che noi possiamo vederle dall'esterno, mentre le sperimentiamo dall'interno. Lo "Shoud" è la parte della canalizzazione in cui Tobias si fa da parte e l'energia degli umani viene canalizzata direttamente da Geoffrey Hoppe.

Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, benchè siano gradite le prenotazioni. Non c'è nulla a cui associarsi, nè iscrizioni da pagare. Il Crimson Circle riceve la propria ricchezza attraverso l'amore aperto degli Shaumbra di tutto il mondo.

Lo scopo del Crimson Circle è di servire come guide umane e insegnanti per coloro che percorrono il sentiero del risveglio spirituale interiore. Non è una missione evangelica. Al contrario, la luce interiore guiderà le persone alla vostra porta, in cerca della vostra cura e compassione. Saprete cosa fare e insegnare in quel momento, quando il prezioso e unico essere umano che sta per imbarcarsi nel viaggio del Ponte di Spade, verrà da voi.

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poichè c'è una Famiglia intorno al mondo, e angeli nei regni intorno a te.

Vi preghiamo di distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l'integrità, comprese queste note. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado.

© Copyright 2002 Geoffrey Hoppe, P.O. Box 7328, Golden, CO 80403. E-mail to [email protected] Tutti i diritti riservati.